Matchbox decorati: un segnaposto originale

da , il

    Matchbox decorati: un segnaposto originale

    Per tutte quelle donne che sono in procinto di sposarsi, che stanno programmando un matrimonio e sono alle prese con la scelta degli allestimenti, della location e delle varie decorazioni, ecco un’idea molto simpatica sui segnaposto, particolari fondamentali per personalizzare l’evento totalmente. Si tratta di una matchbox e cioè una scatola di fiammiferi, decorata a vostro piacimento, a seconda del tema da voi scelto per l’evento. Queste potranno essere decorate con temi nuziali classici come fiori, rose, fedi nuziali e uccellini, o personalizzate, con sopra magari il nome dell’invitata.

    Sul web troverete moltissimi siti che offrono questo servizio, garantendo una vasta gamma e naturalmente la possibilità di personalizzarli, tutto questo ad un prezzo che non supera i 4€, escluse spese di spedizione. Se poi non troverete nulla in rete che fa al caso vostro, potrete cimentarvi, magari con l’aiuto di qualche amica a realizzarli a mano.

    Il matchbox potrebbe essere un simpatico ed originale segnaposto, ma naturalmente adatto più a matrimoni country, se invece il vostro tema è diverso, potrete prendere spunto da questa idea molto originale e decorare, al posto delle scatoline di fiammiferi, le scatole di confetti.

    Sicuramente piacerà a tutti gli invitati, specialmente se opterete per quelli personalizzati con il nome sopra degli invitati, le persone potranno portarlo a casa, ricordandosi di questo giorno speciale. Se poi il vostro matrimonio capita in questo bellissimo mese, potrete anche utilizzare come decorazione, soggetti tipicamente pasquali, come pulcini, ovetti e coniglietti.