Matrimoni da favola: Naomi vuole la Reggia di Caserta

da , il

    Matrimoni da favola: Naomi vuole la Reggia di Caserta

    Da mesi si rincorrono conferme e smentite sul matrimonio di Naomi Campbell con il magnate russo Vladislav Doronin e circolano le voci sulla possibile location per il loro matrimonio da favola. Tra i capricci della Venere Nera ci sarebbe la Reggia di Caserta, il palazzo reale finora inaccessibile a futuri sposi.

    Una location magnifica, esclusiva e senza eguali, dove tutte le future spose desidererebbero organizzare il ricevimento di nozze. Ma la Reggia di Caserta è stata negata in più occasioni, anche ai discendenti dei Borbone e a ricchissimi uomini d’affari provenienti da tutto il mondo.

    Certo, Naomi è abituata a fare le cose in grande e a fare parecchio rumore per ottenere ciò che vuole, ma sta di fatto che la notizia ha fatto subito scatenare molte polemiche da parte di chi non ritiene giusto che un bene storico come la reggia venga affittato per feste private.

    Intanto, approfittando delle vacanze estive in Italia, la top model inglese Naomi visiterà la Reggia di Caserta con l’amato Vladislav e deciderà se il luogo è adatto al suo principesco matrimonio e per le polemiche c’è tempo…