Matrimonio ad Acireale: tanti vantaggi per gli sposi

da , il

    Matrimonio ad Acireale: tanti vantaggi per gli sposi

    Se volete organizzare un matrimonio perfetto, in una location da sogno e senza spendere un patrimonio, da oggi c’è una nuova opportunità. Il matrimonio ad Acireale garantisce tanti vantaggi per gli sposi: un gruppo di imprenditori ha costituito il consorzio “Acireale città degli sposi” mettendo a disposizione un pacchetto promozionale che va dalla scelta degli abiti per la cerimonia ai servizi fotografici.

    Sposarsi in una città meravigliosa e contenere i costi delle nozze. Da oggi tutto questo può essere realtà grazie alla nuova iniziativa della nota località siciliana “Acireale città degli sposi”. In cosa consiste? Grazie all’accordo tra un gruppo di società locali, che si sono riunite in un consorzio, le coppie che decidono di organizzare il matrimonio ad Acireale hanno a disposizione una serie di vantaggi.

    Non si tratta di un servizio di wedding planner, ma di un pacchetto promozionale messo a disposizione delle coppie che decidono di sposarsi ad Acireale: dalla scelta degli abiti per la cerimonia, ai servizi fotografici, al flower designer, alla location per la festa; dal catering all’arredamento, alle agenzie viaggi, alle bomboniere, ai musicisti, all’animazione, passando per la disponibilità delle chiese e dei documenti richiesti per il matrimonio.

    Un’iniziativa che, nelle intenzioni dei promotori, darà nuovo impulso all’economia di una città che ogni anno è scelta da moltissime coppie, tra cui tante straniere, per celebrare le nozze in una cornice davvero suggestiva. Acireale è una città ricca di fascino, con il suo stile barocco e le sue 100 chiese, in grado di garantire un matrimonio davvero indimenticabile. L’idea è semplice ma al tempo stesso innovativa e se non avete ancora scelto la location per il vostro matrimonio, potete trovare ulteriori informazioni collegandosi al sito internet www.acirealecittadeglisposi.it.