Matrimonio Alberto e Charlene, li vestirà Armani

da , il

    Matrimonio Alberto e Charlene, li vestirà Armani

    Dopo la notizia che il principe William indosserà una camicia di fattura italiana firmata dal famoso sarto Angelo Inglese, arriva l’annuncio ufficiale che anche il principe Alberto di Monaco e la sua Charlene si affideranno al made in Italy per i loro abiti nuziali.

    A creare l’abito da sposa per la fidanzata del Principe di Monaco e per lo stesso Alberto sarà infatti Giorgio Armani, è lui stesso a confermare la voce circolante già da qualche giorno al termine della sfilata della sua nuova collezione uomo a Milano. ‘Sì, sarò io a vestire Charlene Lynette Wittstock e Alberto di Monaco per le loro nozze‘ ha dichiarato alla stampa lo stilista delle star.

    Il matrimonio di Alberto di Monaco per il quale sono previste all’incirca 4000 persone tra teste coronate e gente del popolo è molto atteso e sarà preceduto da una serie di ricevimenti e feste che culmineranno nella cerimonia religiosa prevista per il 9 luglio.

    Erano in molti a puntare su Armani come colui che avrebbe realizzato le mise reali, visto anche il rapporto d’amicizia tra la bella ex nuotatrice olimpica australiana e il re della moda italiana.

    Il sarto, infatti, ha vestito la futura principessa di Monaco per tutte le grandi occasioni degli ultimi anni, dal ballo della Rosa all’ultimo Gala del Monaco National Day. Lo stile rigoroso ma estremamente femminile di Armani soddisfa appieno l’elegante e sportiva ex nuotatrice, una borghese che si appresta a diventare la principessa esattamente come Kate Middelton sul cui vestito di nozze però, esiste ancora uno strettissimo riserbo. Qualche settimana fa su People alcuni stilisti si sono sfidati circa il possibile abito da sposa di Kate pubblicando delle bozze, ma si tratta solo di ipotesi.