Matrimonio alle terme, location originale a Montecatini

da , il

    Matrimonio alle terme, location originale a Montecatini

    Siete nel bel mezzo dell’organizzazione del matrimonio ma non avete ancora scelto la location? Se abitate dalle parti di Pistoia o avete intenzione di organizzare un matrimonio originale in una location particolare, vi interesserà sapere che a Montecatini è possibile celebrare le nozze con rito civile all’interno dello stabilimento termale simbolo della città. Una location di nozze elegante, raffinata e immersa nella natura del parco che circonda le terme.

    I futuri sposi che hanno deciso di organizzare un matrimonio con rito civile da oggi hannouna location in più dove decidere di pronunciare il fatidico sì e giurarsi amore eterno. La giunta comunale di Montecatini Terme, con delibera già approvata, ha deciso di trasformare lo stabilimento termale Tettuccio, uno dei più conosciuti e antichi della città, in una sorta di distaccamento del Palazzo comunale, dove il sindaco unirà in matrimonio le coppie di sposi.

    A chiedere l’apertura di questa nuova location ai matrimoni civili state proprio alcune coppie interessate a sposarsi in questa suggestiva cornice. Il Tettuccio, la cui acqua è conosciuta da tempi antichissimi – le prime notizie scientifiche risalgono al 1417 – è uno stabilimento immerso in un parco ricco di cedri del Libano, palme, sequoie, acacie, allori, glicini, pini, tigli e ornato da imponenti colonnati, tribune, esedre, fontane e grandi aiuole fiorite. L’ideale cornice per organizzare un matrimonio perfetto!