Matrimonio Brangelina: per la scelta della data la Jolie si affida all’astrologia

da , il

    Matrimonio Brangelina: per la scelta della data la Jolie si affida all’astrologia

    Dopo ben 7 anni di vita insieme Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente deciso di sposarsi, tutti ne parlano, ci si chiede quale sarà l’abito, dove avverranno le nozze, ma la cosa più importante ancora non si sa: quale sarà la data delle nozze più attese dell’anno? A questo proposito si vocifera che la futura sposa si sia affidata all’astrologia buddista per la scelta del giorno perfetto.

    Già da qualche settimana si sa che non si tratterà di un matrimonio tradizionale, saranno molte le tendenze ispirate ad altri paesi, in effetti è un po’ questo che accomuna la variegata famiglia Pitt/Jolie composta oggi da 6 figli, 3 naturali e 3 adottati. Il Buddismo poi è una costante nella vita di entrambi in particolare per la bella attrice che avrebbe infatti chiesto aiuto a un monaco buddista per l’organizzazione dell’intero matrimonio.

    La data delle nozze è ancora top secret, ma si dice che la Jolie stia programmando anche questa seguendo i consigli riportati dall’astrologia buddista.

    Una fonte del National enquirer ha affermato che ‘Già in passato Angie ha usato l’astrologia buddista per scegliere i giorni migliori e più propizi per i momenti importanti della sua vita’. Come per tutto ciò che riguarda l’organizzazione delle nozze, Brad Pitt sembrerebbe completamente rilassato e decisamente felice, si fida della sua dolce metà e lascia che a decidere sia sempre lei, anche per la data del matrimonio.