Matrimonio con fantasma, storie di nozze

da , il

    Matrimonio con fantasma, storie di nozze

    Se vi dicessero che al vostro matrimonio si è presentato il fantasma di un ragazzo come la prendereste? Personalmente la faccenda mi stupirebbe alquanto, e a molti toccherebbe un brivido lungo la schiena, eppure accadono anche queste cose mentre la tecnologia digitale moderna aiuta a localizzarle. Nel North Carolina durante un rinfresco di nozze il proprietario di un albergo ha avuto l’onore di immortalare, se così si può dire, un fantasma.

    Immortalare un fantasma già morto è davvero difficile ma a quanto pare il gestore del Lake Lure Inn and Spa del North Carolina è l’autore della particolare immagine dell’articolo, l’autore non ha dubbi in merito, si tratta di un fantasma, il fantasma di un ragazzo per la precisione.

    Patrick Bryant, questo il nome del fotografo improvvisato, voleva una foto ricordo della bellissima scultura di ghiaccio che compare in primo piano, ha spento il flash della macchinetta fotografica per evitare riflessi indesiderati e concentrare il tutto sul ghiaccio, ma suo malgrado una volta resa pubblica online la foto in molti gli hanno fatto notare che alle spalle della scultura si era posizionato un ospite non invitato.

    Ceto, le malelingue possono ipotizzare che si tratti di un vivo in movimento, ma Bryant assicura che non c’era nessuno in quel preciso istante nella sala dedicata alla scultura, non solo, a quanto pare non si tratta della prima apparizione, il fantasma sembra sia un ospite fisso dell’hotel, tanto da farsi sentire con sonore risate durante le notti d’inverno. Ma per la prima volta un’immagine ne testimonia il passaggio. Tutti a nozze col fantasma