Matrimonio dei sensi, a Roma fino al 2 dicembre

da , il

    Matrimonio dei sensi, a Roma fino al 2 dicembre

    A Roma dal 27 novembre fino a 2 dicembre si svolgerà l’evento laboratorio ‘Il Matrimonio dei Sensi’. Sei giorni dedicati alla percezione estetica e sensoriale del matrimonio per far nascere e proporre nuove idee alle future spose. L’evento è organizzato da La Corte Degli Eventi di Pier Paolo Montineri presso lo spazio White Gallery di Roma. Cene a tema, e esperienze multi sensoriali per tutte le iscritte ai laboratori un tuffo nel mood del matrimonio sotto tutti i suoi aspetti. Durante i sei giorni saranno proposte cene a tema a lume di candela per far provare dei deliziosi e specialissimi menù alle partecipanti.

    La Corte Degli Eventi di Pier Paolo Montineri si dedica da diversi anni all’organizzazione di eventi di moda, di bellezza e design e, questa volta, propone un vero e proprio corso di formazione basato sull’esperienza reale a tutte le future spose.

    Davvero molto ricercati i temi delle cene in programma tra cui per esempio la cena ’30 carati’: l’oro come fonte di benessere spirituale, oppure ‘Spiagge Lontane’: colori, profumi e sapori dall’esotico Caraibi o ancora ‘Baroccando’: la purezza delle forme e, per non allontanarsi troppo dal periodo, anche una speciale cena ‘White white Xmas’: un anticipazione del cenone natalizio.

    L’appuntamento è dunque dal 27 novembre al 2 dicembre, non è una fiera e non è neanche il classico appuntamento in showroom, è qualcosa di nuovo che si concentra sullo stile del matrimonio e sul progettarlo a tutto tondo, dai profumi ai colori, dai gusti ai riferimenti artistici.

    La White Gallery si trova in Piazza G. Marconi, 18/19, per informazioni potete scrivere a o telefonare ai seguenti numeri:

    La Corte Degli Eventi – Tel. 06 3291309 – 346 0694648 info@lacortedeglieventi.it