Matrimonio di Serena Autieri, un po’ di curiosità

da , il

    Matrimonio di Serena Autieri, un po’ di curiosità

    Il grande giorno è arrivato per Serena Autieri. Domani 11 settembre, infatti, si unirà in matrimonio al suo fidanzato, Enrico Griselli nel Duomo di Spoleto. I due stavano insieme da circa due anni. Tutto è pronto. Gli invitati, inoltre, hanno avuto anche un valido aiuto dalla rete.

    I futuri sposi, infatti, hanno creato un sito internet www.enricoeserena.com nel quale è possibile trovare tutte le informazioni circa il matrimonio: location, lista nozze, strutture presso cui albergare. Lei attrice napoletana si accinge a coronare il suo sogno. Lui, nemmeno a dirlo, è il classico principe azzurro: bello, affascinante, direttore d’investimenti presso una banca araba da cinque anni. Ed è anche molto romantico. Pensate che la proposta di matrimonio a Serena l’ha fatta durante una notte nel deserto, sotto un cielo di milioni di stelle.

    Sembra che Enrico sia stato colpito dalla bellezza della Autieri, dalla sua semplicità oltre che dalle sue doti culinarie. Serena dopo passati flirt con Matteo Marzotto e Gabriel Garko ha scelto Enrico, la stabilità. Gli sposini vivranno inizialmente a Dubai, dove lui lavora. La lontananza dall’Italia e dalla famiglia non sembra spaventare Serena che però ha sostenuto di voler avere subito dei figli. Per la cerimonia entrambi indosseranno abiti di Giorgio Armani. Lei avrà come testimoni Pippo Baudo e la sorella Lina. Lui Mario Laurenti e Gaetano Bassolino, figlio di Antonio.