Luna di miele a Bermuda, isola degli innamorati

da , il

    Luna di miele a Bermuda, isola degli innamorati

    Quando due futuri sposi si accingono all’organizzazione del matrimonio sono tantissime le scelte che devono compiere, a cominciare dagli abiti da sposa e da sposo, il ristorante per il ricevimento di nozze, le bomboniere, la lista nozze e così via, fino ad arrivare alla scelta della meta del viaggio di nozze, la parte senza dubbio più divertente. Tra i tanti consigli per scegliere tra le tante mete dei viaggi di nozze, oggi vi presentiamo Bermuda: meravigliosa isola nel cuore dell’Atlantico, dalle lunghe spiagge rosate, acque turchesi e grotte suggestive.

    Se siete indecisi su dove andare in viaggio di nozze tra lusso e low cost, provate a pensare a Bermuda, la più antica colonia dell’impero britannico, scoperta nel 1503 da Juan de Bermudez, navigatore spagnolo a cui deve il nome. Un’isola dalle mille leggende, ma la più romantica riguarda proprio gli innamorati: si dice che le coppie che attraversano e si scambiano un bacio sotto gli archi di pietra dei giardini bermudiani siano destinate a una vita sentimentale lunga e felicissima. Quale miglior auspicio per una coppia in luna di miele?

    Ma le sorprese a Bermuda non finiscono qui. Oltre che meta ideale per il viaggi oche sancisce l’inizio della vita a due, sull’isola le coppie possono addirittura sposarsi, pronunciando il fatidico sì in un luogo davvero incantevole. Come location di matrimonio, gli sposi avranno a disposizione una meravigliosa spiaggia rosata. Avete mai pensato a un matrimonio all’estero? Se pensate che sia complicato dovete ricredervi: dal punto di vista legale, è sufficiente spedire una Notice of Intended Marriage al Registrar General e pagare una tassa per ottenere il permesso di celebrare il matrimonio sull’isola. Comunque se siete intenzionati a giurarvi amore eterno a Bermuda, chiedete all’Ente del Turismo tutte le informazioni.