Matrimonio e viaggio di nozze in crociera a Bermuda

da , il

    Matrimonio e viaggio di nozze in crociera a Bermuda

    Nell’organizzazione del matrimonio, la scelta della location per la cerimonia è fondamentale, così come quella del viaggio di nozze. Per gli sposi in cerca di emozioni e di originalità, oggi proponiamo una soluzione “tutto in uno”: perché non celebrare il matrimonio e trascorrere la luna di miele in crociera alle Bermuda? Sposarsi in mezzo al mare a bordo di una lussuosa nave da crociera è sicuramente un’esperienza unica che renderà ancora più speciale il giorno del matrimonio.

    Matrimoni e viaggi di nozze in crociera alle Bermuda sono organizzati dal tour operator Princess Cruises. Le nozze celebrate sulla nave sono legalmente valide e officiate dal capitano che, se avete deciso di non portare con voi amici e parenti, può provvedere a fornire anche due testimoni. La cerimonia avviene secondo le leggi e sotto l’autorità di Bermuda e il documento legale di nozze verrà spedito a crociera di nozze terminata e gli sposi dovranno provvedere a trascrivere in Italia, tramite il consolato, il documento di nozze.

    Per l’organizzazione del matrimonio, nulla è lasciato al caso grazie agli esperti wedding planner che collaborano con Princess Cruises e che curano ogni minimo particolare affinché siano delle autentiche nozze da sogno. Gli sposi avranno a disposizione fotografo, addobbi, musica, champagne, bouquet della sposa, torta nuziale e tanti souvenir del grande giorno.

    Ovviamente le coppia possono personalizzare il loro matrimonio con una varietà di scelte di servizi aggiuntivi, come i piacevoli trattamenti termali pre-cerimonia. E dopo il fatidico sì, continua l’avventura con la luna di miele a Bermuda, alla scoperta del meraviglioso e romantico arcipelago.