Matrimonio gitano: sfarzo ed esagerazione su Real Time

da , il

    Matrimonio gitano: sfarzo ed esagerazione su Real Time

    Il matrimonio gitano arriva in tv, con tutto il suo sfarzo e la sua esagerazione. Parte il 23 settembre su Real Time “Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy”, il nuovo programma televisivo dedicato alle nozze, in onda ogni venerdì alle 22.10. Un reality show che ci accompagnerà alla scoperta della comunità gitana che vive in Gran Bretagna, dei suoi riti e delle sue tradizioni, seguendo di volta in volta vari protagonisti nell’organizzazione del matrimonio e fino al giorno del fatidico sì.

    In cerca di idee e consigli pratici per il matrimonio? Se amate lo sfarzo e l’esagerazione il matrimonio gitano potrebbe fare per voi, magari soltanto per qualche spunto. Se invece siete più per un matrimonio tradizionale, il programma tv “Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy”, trasmesso su Real Time, di sicuro può farvi divertire molto. Il nuovo reality show offre un viaggio nel mondo della comunità gitana, un’etnia che non si è mai integrata nel tessuto sociale inglese e ha mantenuto le proprie tradizioni e i propri costumi.

    Una realtà incredibile, quella gipsy, particolare e straordinaria che viene seguita dalla telecamere nei momenti più importanti, le feste tradizionali come la prima comunione ma, soprattutto, i fastosi matrimoni, caratterizzati da lussi lussi estremi e ostentazioni che sono tipici dei matrimoni vip e dello stile di vita delle celebrità. Abiti da sposa sfarzosi, festeggiamenti esagerati, abiti da cerimonia provocanti, tutto questo e altro caratterizza il matrimonio gitano. Al di là dello sfarzo e dell’esagerazione, gli sposi, generalmente sedicenni, sono attentissimi al rispetto delle regole religiose e della loro cultura, come la castità prematrimoniale, l’esclusione della possibilità di divorzio o di concepimenti extra-coniugali.