Matrimonio indiano paralizza il traffico di Chicago

da , il

    Matrimonio indiano paralizza il traffico di Chicago

    Un matrimonio indiano in vero stile Bollywood ha paralizzato la città di Chicaco nei giorni scorsi. Tutto ciò che siamo abituati a vedere nei film indiani è stato riprodotto fedelmente nella realtà: una flotta di limousine e bus che dal Langham Hotel si sono diretti sulla strada che collega Balmoral a Auckland, fermando il traffico e, come se non bastasse, lo sposo e sei amici si sono presentati a cavallo seguiti da una parata che sfoggiava bandiere indiane e americane.

    Di sicuro si è trattato di un avvenimento incredibile e molto coreografico, nonostante le ripercussioni sul traffico cittadino. Lo sposo, con il tradizionale vestito, il volto coperto da catene di fiori e i suoi migliori amici hanno guidato la processione verso Balmoral Road in sella a due cavalli bianchi e cinque marroni

    La musica non poteva certo mancare e, giunti al tempio Bharatiya Mandir, i sacerdoti hanno benedetto lo sposo e qui si è svolta la cerimonia. Al termine sono tornati tutti in hotel. Ovviamente anche la sposa è stata trasportata su una carrozza trinata da cavalli, in vero stile matrimonio da favola.

    Questa non è però la cerimonia di nozze vera e propria, ma solo il rito che la preceda. Perché lo sposo è poi volato via a bordo di un elicottero nella zona est di Auckland dove ha sposato la sua fidanzata.
 
Insomma Chicago per un giorno si è trasformata nel set di un matrimonio divertente, allegro e colorato.