Matrimonio Megan Fox e Brian Austin Green

da , il

    Matrimonio Megan Fox e Brian Austin Green

    Lei, attrice e modella eletta più volte donna più sexy del mondo da riviste e fan di tutto il mondo, lui è meglio conosciuto come David della serie tv Beverly Hills 90210. Megan Fox e Brian Austin Green si sono sposati in gran segreto alle Hawaii qualche giorno fa.

    Dopo varie vicissitudini e diversi tira e molla i due, che fanno coppia da quando si sono conosciuti sul set del telefilm Hope and Faith 6 anni fa e che dovevano convolare a nozze già nel febbraio del 2009, hanno finalmente pronunciato il fatidico sì riuscendo a battere sul tempo fotografi, giornalisti e curiosi.

    Non una foto o un gossip su queste nozze che hanno lasciato quindi a bocca asciutta i fan di tutto il mondo. Alla cerimonia hanno partecipato solamente una dozzina di persone, gli amici più intimi della coppia e Kassius, il figlio di otto anni che l’attore di Beverly Hills 90210 ha avuto dalla sua precedente relazione con Vanessa Marcil.

    Nient’altro si sa in merito a queste nozze, davvero blindatissime.
 
Pare soltanto che Megan e Brian abbiano detto sì presso il Four Seasons Resort di Big Island, ma resta il mistero sugli abiti scelti dagli sposi e sui festeggiamenti che hanno seguito la cerimonia.

    I fan devono così accontentarsi di vedere Megan capeggiare in lingerie sui cartelloni pubblicitari italiani come testimonial del marchio di moda Emporio Armani Underwear mentre Brian potrebbe essere la new entry della settima stagione della serie Casalinghe Disperate.