Matrimonio originale: lo stile Alice nel Paese delle Meraviglie

da , il

    Matrimonio originale: lo stile Alice nel Paese delle Meraviglie

    Ecco un altra coppia di sposi che ha deciso di dare un’impronta unica al giorno più importante della vita. Paula Brennan, una donna di 42 anni, ha deciso di pronunciare il fatidico sì dopo aver scoperto di avere una grave malattia e insieme al fidanzato ha organizzato una matrimonio originale in stile cartone animato. per la precisione, il tema scelto per la cerimonia, che si è svolta a Tavistock, nel Devon, è Alice nel Paese delle Meraviglie: tutti, sposi e invitati, erano vestiti con gli allegri costumi dei personaggi del famoso film di animazione.

    Dopo il matrimonio fantascientifico, ecco che vi presentiamo un’altra cerimonia che ha dell’incredibile. La sposa ha deciso di esorcizzare così la notizia di essere gravemente malata scegliendo una cerimonia di nozze all’insegna dell’allegria, della fantasia e dei colori. Invece di organizzare un matrimonio tradizionale e seguire le regole imposte dal galateo delle nozze, gli sposini americani hanno scelto Alice nel Paese delle Meraviglie.

    Gli invitati erano circa 200 e tutti si sono presentati in costume, lasciando nell’armadio gli eleganti abiti da cerimonia. C’erano il Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco e persino il vicario si è travestito da bruco gigante per celebrare la cerimonia. Il ricevimento di nozze? Ovviamente è stato allestito un allegro tea party con il Cappellaio Matto, durante il quale il tè è stato servito in enormi tazze colorate.

    Ah, dimenticavo: ovviamente anche la sposa era vestita a tema. Invece di scegliere tra classici abiti da sposa, Paula si è vestita non da Alice, bensì da Regina di Cuori.