Matrimonio subacqueo a San Felice Circeo

da , il

    Matrimonio subacqueo a San Felice Circeo

    Una location di matrimonio alquanto insolita è quella scelta da due sposi di Velletri, vicino Roma, che hanno deciso di celebrare la cerimonia di nozze con un matrimonio subacqueo a San Felice Circeo. La coppia è ovviamente appassionata di immersioni subacquee e ha dunque scelto di promettersi amore eterno amore davanti alla statua sommersa del Cristo del Circeo, a 18 metri di profondità, con una cerimonia unica e davvero originale.

    Alessia Vani e Walter Grasselli si sono sposati in fondo al mare ed è stato l’assessore al turismo e alla cultura Stefano Capponi a celebrare le nozze, dopo aver unito in matrimonio altre tre coppie l’anno scorso nella stessa location. L’idea è sicuramente originale e romantica, ma soprattutto perfetta per appassionati sub, pronti a rinunciare ad abiti da sposa e da sposo, a un bel trucco e a una bella acconciatura per la sposa, pur di sposarsi sotto il mare e organizzare un matrimonio subacqueo.

    La sposa non ha comunque rinunciato al bianco e ha fatto realizzare una muta da sub del classico colore degli abiti da sposa. Queste sono state solo le prove generali del matrimonio vero e proprio che si svolgerà 14 luglio ad Anzio.