Melissa Satta e Kevin Boateng: nozze in vista

da , il

    Melissa Satta e Kevin Boateng: nozze in vista

    Melissa Satta e Kevin Boateng sono una delle coppie più belle dell’estate 2012, tra romantiche coccole e piccanti bagni al largo, hanno riempito le pagine di gossip dei giornali.

    A distanza di un anno dall’inizio della loro relazione, il sospetto che il calciatore e la ex velina iniziassero a fare sul serio era venuto a molti, tra una dichiarazione di assoluta felicità da parte di lui e i progetti di convivenza tante volte evocati da parte di lei, poi all’improvviso la conferma ufficiale: un anello da 1,8 carati regalato alla showgirl poco prima che il giocatore del Milan partisse per il ritiro.

    Ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore‘. Così ha commentato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, l’ex velina sarda, intervistata dal settimanale Vanity Fair, che alla coppia Boateng-Satta dedica la copertina della settimana.

    Kevin e Melissa raccontano per la prima volta senza filtri la loro storia d’amore, i loro progetti per il futuro, tra cui un matrimonio e un figlio. Non c’è ancora una data, ma Melissa non ha alcuna fretta, tra i suoi sogni per il futuro c’è sicuramente una famiglia, ma per ora preferisce concentrarsi sulla sua carriera.

    Non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate‘.

    Le intenzioni del tedesco originario del Ghana vanno però ad un’altra velocità: ‘Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti‘.