Michael Bublè si è sposato: rito civile a Buenos Aires

da , il

    Michael Bublè si è sposato: rito civile a Buenos Aires

    Qualche tempo fa, vi avevamo anticipato che Michael Bublè si sarebbe sposato in aprile con la bella cantante e attrice di telenovelas argentina Luisana Lopilato. Ed ecco che proprio il primo giorno del mese arriva la notizia delle nozze. Anticipando tutti, la coppia ha detto sì già il 30 marzo a Buenos Aires, dove è stata celebrata la cerimonia con rito civile. Ma non finisce qui: in programma una grande festa in Argentina e il matrimonio religioso in Canada.

    Belli e innamorati. A guardare le foto che Michael Bublè e Luisana Lopilato hanno concesso ai fan dopo la cerimonia, non ci sono proprio dubbi: gli sposi erano davvero raggianti di felicità e anche molto eleganti con gli abiti scelti per la cerimonia civile. Luisana indossava un abito viola sopra il ginocchio e un bouquet in tinta, ma anche lo sposo era molto affascinante in un completo grigio.

    Comunque per i due sposini l’organizzazione del matrimonio non finisce qui. Nel fine settimana, infatti, li attende un grande ricevimento di nozze con più di 300 invitati, che si svolgerà in una villa fuori Buenos Aires e poi, qualche giorno dopo, la coppia si sposerà in chiesa in Canada, paese di origine del cantante, e per l’esattezza a Vancouver, dove Luisana indosserà un classico abito da sposa bianco e Michael l’attenderà emozionato all’altare.