Milano Sposi 2010: la fiera per gli sposi dal 7 al 10 ottobre

da , il

    Milano Sposi 2010: la fiera per gli sposi dal 7 al 10 ottobre

    Sta per aprire i battenti a Milano – all’interno del Mediolanum Forum di Assago – la 34a edizione della fiera di riferimento per gli sposi, per organizzare alla perfezione il giorno del sì.

    Torna anche quest’anno Milano Sposi, un appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio. Per quattro giorni – dal 7 al 10 ottobre: giovedì e venerdì dalle 15 alle 23 e sabato e domenica dalle 10 alle 21 - la fiera presenterà un’offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi per il matrimonio: un’occasione unica per informarsi su mode e tendenze, mettere a confronto prezzi e prodotti e usufruire delle consulenze, preziose e gratuite, dei professionisti dell’hair style e della bellezza.

    Le categorie espositive coprono ogni esigenza dei futuri sposi: abiti da sposa, abiti da sposo e per la cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, wedding planner, noleggio auto e carrozze, liste nozze, hair style e make up, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

    Negli stand espositivi di Milano Sposi saranno presenti anche numerose idee e proposte innovative e originali, capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione. Non mancheranno le maggiori firme della moda dedicata agli sposi, le location più suggestive, i ristoranti più eleganti e raffinati, gli studi fotografici innovativi e di tendenza per accontentare gusti e preferenze di tutti i futuri sposi.