Monza Wedding 2012, dal 1 al 4 Novembre l’Autodromo apre agli sposi

da , il

    Monza Wedding 2012, dal 1 al 4 Novembre l’Autodromo apre agli sposi

    Al via dal 1 novembre (e fino al 4), la prima edizione del Monza Wedding, una manifestazione-evento dedicata al matrimonio, la prima del genere sul territorio di Monza e Brianza.

    L’Autodromo Nazionale di Monza apre agli sposi e si trasforma in prestigiosa e inedita vetrina dove i professionisti del settore del wedding offriranno alle coppie che si apprestano a convolare a notte tutto il meglio in fatto di bomboniere, abiti da sposa, viaggi di nozze, allestimenti floreali e quant’altro…

    Durante la quattro giorni, organizzata dalla Fiera di Monza e Brianza e dalla società di wedding planner ed eventi Dreamlike Events, i futuri sposi potranno visitare i diversi stand, ciascuno dei quali presenterà le proprie proposte e offerte; sottoporsi a prove di make up sposa personalizzato; partecipare a degustazioni di menù e confetti; presenziare ai numerosi laboratori interattivi in cui si realizzeranno wedding cake, centro tavola, tableau de mariage e chi più ne ha più ne metta!

    La fiera sarà allestita su oltre 3700 metri quadri di esposizione, distribuiti sui tre piani del Building Uno dell’Autodromo all’interno del meraviglioso parco della Villa Reale di Monza. L’organizzazione metterà a disposizione dei visitatori una navetta per agevolare gli spostamenti.

    Il Monza Wedding si svolgerà dal 1 al 4 novembre coi seguenti orari: dalle 10 alle 18.30. L’ingresso costa 5 euro. Chi desiderasse avere maggiori dettagli sul programma può collegarsi al sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo: http://www.fieramonzawedding.it, mandare una mail a info@fieradimonzaebrianza.it o chiamare il numero telefonico 039 2329665.