Naomi Campbell rinvia ancora il matrimonio

da , il

    Naomi Campbell rinvia ancora il matrimonio

    Era stato fissato per il 7 dicembre il giorno in cui Naomi Campbell avrebbe detto il fatidico sì al miliardario russo Vladislav Doronin. Invece il matrimonio è stato annullato, pare per l’eccessiva pubblicizzazione che l’evento avrebbe ricevuto da parte della stampa.

    La top model avrebbe desiderato un matrimonio intimo e riservato, mentre la notizia avendo fatto il giro del mondo avrebbe attirato paparazzi e curiosi a mai finire, così almeno ha dichiarato in un’intervista rilasciata al quotidiano Al Wafd.

    Ad essere maligni si potrebbe persino sospettare che in realtà la venere nera non sia poi così convinta di volersi sposare, infatti il matrimonio già da tempo annunciato per una ragione o per un’altra è sempre saltato. Tutto iniziò la scorsa primavera quando Naomi si disse disposta persino a cambiare religione per amore del fidanzato russo, divenendo ortodossa, seguì la dichiarazione di Doronin di volere portare all’altare la pantera nera. Dove celebrare la cerimonia di nozze? Inizialmente Naomi aveva scelto di celebrare le sue nozze in Veneto, ma a questa decisione aveva fatto seguire un repentino cambiamento d’idea che vedeva la Reggia di Caserta come location prescelta per coronare il più bel giorno della sua vita. Eravamo a luglio e il magnate Doronin si sarebbe fatto carico persino dei lavori di restauro e messa in sicurezza della Reggia pur di accontentare la sua bisbetica fidanzata. Ma lei a quel punto, volubile come abbiamo imparato a conoscerla era volata con la fantasia fino in Egitto in un antico tempio a Luxor. Ma pochi giorni fa le autorità egiziane di tutela del patrimonio archeologico hanno posto il veto sul tempio egizio spiegando che un monumento di tale valore storico può subire dei danneggiamenti. Ulteriore dietrofront, dunque. Adesso, le ultime indiscrezioni vorrebbero il matrimonio spostato a febbraio, la location però rimane segreta. Cosa si inventerà questa volta la capricciosa Naomi?