Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sposano in Grecia

da , il

    Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sposano in Grecia

    Ad un anno dal paparazzatissimo fidanzamento, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sposano in Grecia. Le voci sul matrimonio dell’attore con la modella circolavano già da un po’, ma la conferma ufficiale è giunta martedì scorso, quando sono apparse sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni.

    La data del matrimonio non si conosce ancora, ma si sa già che sarà celebrato in Grecia, più precisamente nell’isola greca di Mykonos, un omaggio alle origini greche dell’attore che è nato a Roma, ma da papà greco (non tutti lo sanno, ma all’anagrafe Nicolas è in realtà Nicolaos).

    Lui è diventato famoso recitando la parte da protagonista nel film ‘Notte prima degli esami‘, lei è modella, attrice, ma a farla conoscere al grande pubblico è stato il suo ruolo di vj su Mtv. I due si sono conosciuti e innamorati sul set della fiction ‘Sei passi nel giallo‘, che li vedeva entrambi protagonisti. Entrambi riservati e poco amanti delle cronache mondane, poco è trapelato in questi mesi sulla loro love story nonostante i continui e ripetuti assalti da parte dei fotografi, vedi il servizio che li ritrae felici e innamorati ad Ibiza.

    Qualche settimana fa la Surina, intervistata dal settimanale Diva e Donna ha definito l’amore che la lega all’attore ‘potentissimo, delicato e fragile‘, aggiungendo però che il matrimonio al momento non era tra le sue priorità, perché non voleva ‘compiere un errore‘. Chissà cosa le avrà fatto cambiare idea a così poca distanza di tempo!