Nina Senicar testimonial TuttoSposi 2012

da , il

    Nina Senicar testimonial TuttoSposi 2012

    E’ Nina Senicar la testimonial di TuttoSposi per l’edizione 2012. La bellissima show girl serba è stata – proprio oggi - protagonista di un servizio fotografico alla Caffettiera di Piazza dei Martiri a Napoli per il lancio della nuova campagna pubblicitaria dell’edizione 2012 della Fiera dedicata al matrimonio TuttoSposi.

    A desiderare fortemente che fosse proprio la bella Nina Senicar la testimonial dell’evento dedicato agli sposi più famoso del capoluogo campano sono stati i vertici della produzione di TuttoSposi, in quanto rispecchia le caratteristiche principali della sposa moderna: forte, emancipata, colta ed indipendente.

    Non è la prima volta che la bella Nina Senicar veste l’abito bianco per questioni di lavoro, è già stata, infatti testimonial della collezione di abiti da sposa 2010 di Alessandro Couture.

    Nell’ambito della manifestazione TuttoSposi si svolgeranno anche dei Forum della Famiglia organizzati dall’Osservatorio Familiare Italiano. I Forum saranno ospitati presso i padiglioni della Fiera TuttoSposi che sarà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 14 al 22 gennaio, toccheranno temi tradizionali relativi al matrimonio, ma non mancheranno discussioni e dibattiti sulla crisi matrimoniale che ha investito non solo il nostro Paese, ma tutta l’Europa.

    E’ in corso una profonda trasformazione in tema di famiglia: dalle statistiche emerge che nel 1972, dopo dieci anni di matrimonio erano ancora unite 963,8 coppie su 1000, mentre nel 2000 le coppie che oltrepassavano la soglia del 10° anniversario erano solo 867,5 - dichiara a questo proposito la giovane manager Martina Ferrara presidente dell’Osservatorio familiare Italiano. – Sono questi i motivi che mi hanno spinto ad organizzare i Forum della Famiglia all’interno di Tuttosposi, perché da qui ogni anno migliaia e migliaia di coppie si preparano a pronunciare il fatidico sì‘.