Matrimonio per Noel Gallagher e Sara MacDonald

da , il

    Matrimonio per Noel Gallagher e Sara MacDonald

    L’ex chitarrista degli Oasis Noel Gallagher, nonchè fratello del frontman del gruppo Liam che hanno oramai deciso di dividere le loro strade professionali intraprendendo due progetti separati, dopo i continui litigi familiari, ha deciso di sposarsi con la compagna Sara MacDonald con cui ha già avuto i due figli Donovan e Sonny. I due che stanno insieme dal 2000, hanno deciso di fare il grande passo e ufficializzare la loro unione. Lo scorso ottobre Noel, il giorno del suo compleanno, ha fatto la proposta di matrimonio a Sarah che ha accettato e che Noel ha ricambiato con un diamante meraviglioso. Le nozze dovrebbero svolgersi entro quest’anno, ma non si conosce ancora una data precisa.

    Noel, noto per il suo brutto carattere che esprime spesso con il fratello Liam, sembrerebbe voler mettere ordine almeno nella sua vita sentimentale sposando la sua compagna, lasciandosi definitivamente alle spalle il matrimonio precedente: ha infatti divorziato dall’ex moglie Meg Mathews nel 2001, dopo aver conosciuto Sara nel 2000 mentre era in vacanza a Ibiza.

    “Noel ha chiesto segretamente a Sara di sposarlo nel giorno del suo compleanno a ottobre scorso – ha rivelato una fonte vicina alla coppia- non è un tipo che ama le luci della ribalta, è l’uomo che ha tenuto addosso la giacca quando è nato suo figlio Donovan”.

    Per l’occasione pare che Noel abbia regalato a Sarah come che anello di fidanzamento un enorme diamante di Solange Azagury Partridge, noto stilista londinese di gioielli inusuali e molto cool.

    Insomma un altro tra i matrimoni vip che interessano la Gran Bretagna in questo periodo dal matrimonio di William e Kate Middleton a quello di Kate Moss, fino a Lily Allen, sembra proprio che quest’anno la parola d’ordine per gli inglesi sia fiori d’arancio a volontà.