Nozze per la duchessa e il funzionario. 84 anni lei, 61 lui

da , il

    Nozze per la duchessa e il funzionario. 84 anni lei, 61 lui

    Mentre il matrimonio di William d’Inghilterra e Kate Middelton è quasi alle porte c’è un’altra aristocratica nobildonna che si appresta a fare il grande passo. Passerebbe inosservata rispetto agli altri matrimoni reali se non fosse per un piccolo dettaglio. La donna in questione è la duchessacha d’Alba ed ha la bellezza di 84 anni, mentre il suo fidanzato, Alfonso Diez Carabante, funzionario del ministero della Sanità, di anni ne ha solo, si fa per dire, 61, e la coppia è ufficialmente fidanzata da tre anni.

    La duquesa ha conosciuto il suo funzionario nel cinema di fronte casa, il Palazzo di Liria di Madrid, secondo quanto è riportato oggi dalla stampa rosa spagnola. Maria del Rosario Cayetana Fitz-James Stuart y Silva, la persona con più titoli nobiliari riconosciuti da un governo legittimo, è fidanzata con Carabante da tre anni, e intende sposarlo, ma i figli fino a poco tempo fa non erano favorevoli al loro matrimonio.

    Si, perchè finalmente la donna avrebbe raggiunto un accordo con i figli per poter sposare il suo uomo ma vediamo come… L’accordo, raggiunto lo scorso giovedì nel Palazzo di Liria, come scrive Hola, comprenderebbe una rinuncia da parte di Carabante di tutti i diritti e benefici che gli verrebbero dal matrimonio.

    Secondo la stampa spagnola la cerimonia nuziale si terrebbe ad Ibiza a fine settembre o nel Palazzo di Duenas a Siviglia in primavera, il luogo preferito dalla 14 volte Grande di Spagna. Quello con il giovane Carabante sarebbe il terzo matrimonio di Cayetana, dopo quelli con Luis Martinez de Irujo, nel 1947 (che morì nel 1972), e Jesus Aguirre y Ortiz de Zarate nel 1978, anche lui scomparso nel 2001. E voi che ne pensate, è questa la dimostrazione che l’amore non ha età?