Nozze William e Kate, potrebbe suonare Paul McCartney

da , il

    Nozze William e Kate, potrebbe suonare Paul McCartney

    Fino a qualche settimana fa si dava per certa la notizia che sarebbe stato Elton John a cantare al matrimonio di William e Kate, oggi voci più recenti ci informano invece del fatto che potrebbe essere niente meno che la leggenda del rock, ex Beatles, Sir Paul McCartney ad esibirsi alle nozze del principe William e di Kate Middleton previste per il 29 aprile prossimo.

    La notizia è del ‘Daily Star‘ il quale scrive che sarebbe stata la stessa coppia a invitare l’ex Beatles a esibirsi a Buckingham Palace in occasione del loro ricevimento di nozze, ben conoscendo l’appeal che la sua musica esercita su tutti gli invitati, in modo particolare sulla Regina.

    McCartney, sempre secondo il tabloid, avrebbe detto ad alcuni amici di sentirsi privilegiato per essere stato scelto. ‘Paul McCartney è la loro scelta numero uno. Non riescono a pensare a nessuno di più perfetto per dare inizio alla festa’avrebbe affermato un amico del musicista sempre secondo le fonti del Daily Star. Buckingham Palace però si è rifiutato di confermare la notizia.

    Ad oggi l’unica presenza ufficialmente confermata alle nozze di William e Kate sarebbe quella della No Problem Orchestra, la band di disabili austriaci direttamente contattata dagli organizzatori delle nozze reali.

    Intanto settimana dopo settimana le indiscrezioni sul matrimonio più atteso del 2011 si inseguono e si moltiplicano a dismisura. Le ultime da Clarence House dicono che Kate dovrebbe raggiungere in auto l’Abbazia di Westminster dove la cerimonia avrà inizio alle 11. Le nozze saranno celebrate dall’arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams, e gli sposi andranno poi a Buckingam Palace dove amici e parenti si riuniranno per un ricevimento privato organizzato dalla Regina.

    In serata, infine, una cena privata dal Principe di Galles.