Organizzare il matrimonio con Google for Weddings

da , il

    Organizzare il matrimonio con Google for Weddings

    Organizzare un matrimonio con Google? Oggi è possibile, dato che per festeggiare il giorno di San Valentino, Google lancia in suo nuovo sito web. Google for Weddings è il servizio per gli sposi: un portale per trovare tutto quello che gli sposini cercano per le loro nozze, coordinando i vari step per dar vita all’organizzazione del matrimonio perfetto.

    Il vostro sogno sarebbe affidare tutta l’organizzazione del matrimonio a un esperto wedding planner ma volete limitare i costi delle nozze? Niente paura, il nuovo servizio online di Google è quello che fa per voi e oltre che molto utile sarà anche divertente organizzare le vostre nozze con Google for Weddings.

    Potrete creare il sito web del vostro matrimonio con i template di Google Sites, modificare le foto con l’editor Picnik, organizzare gli invitati, segnare le date e le scadenze ma anche condividere con amici e aprenti la vostra lista di nozze grazie a Google Docs. Insomma un vero e proprio aiuto per organizzare il matrimonio online in pochi click grazie a una sorta di wedding planner virtuale.

    Google ha anche pensato un dono speciale per chi organizza il matrimonio con il suo servizio: si potranno infatti vincere 25mila dollari e avere Michelle Rago come wedding planner.