Paul McCartney: matrimonio sobrio a Londra con Nancy Shevell

da , il

    Paul McCartney: matrimonio sobrio a Londra con Nancy Shevell

    Sarà un matrimonio sobrio quello di Paul McCartney e della fidanzata Nancy Shevell, che convoleranno a nozze a Londra. Dopo essere entrato nella classifica dei matrimoni vip più costosi della storia, quando ha sposato Heather Mills nel 2002, ora l’ex Beatles pare non gradire sfarzi ed eccessi, preferendo una cerimonia di nozze semplice e intima.

    Matrimonio all’orizzonte per Paul McCartney e Nancy Shevell che, la givane fidanzata del cantante di 17 anni più giovane. Secondo indiscrezioni pubblicate dal Telegraph, la coppia vorrebbe un matrimonio sobrio in stile London wedding, con una cerimonia tranquilla nella capitale britannica alla quale parteciperanno solo i più stretti familiari. Paul e Nancy voleranno poi a New York, dove hanno organizzato un ricevimento di nozze per gli amici e i parenti della sposa.

    Lo storico musicista 69enne è al terzo matrimonio dopo le nozze con Linda Eastman ed Heather Mills. Queste ultime, sono ricordate da tutti per aver guadagnato il secondo posto nella classifica dei matrimoni più costosi della storia, ma soprattutto per il milionario divorzio che ne è seguito, che è costato a Paul ben 60 milioni di dollari. Anche in questo caso, la rivista economica Forbes l’ha inserito nella classifica dei divorzi vip più costosi. McCartney questa volta preferisce la sobrietà e sposare la sua fidanzata senza troppi eccessi, che si sia stufato di spendere soldi?