Pescara Sposi 2011, al via la seconda edizione il 15 e 16 ottobre

da , il

    Pescara Sposi 2011, al via la seconda edizione il 15 e 16 ottobre

    Pescara Sposi 2011 è ai nastri di partenza, il 15 e 16 ottobre al Polo Espositivo del Porto Turistico di Pescara si svolgerà infatti la seconda edizione della prima e unica manifestazione fieristica dedicata al Fashion Wedding del capoluogo abruzzese.

    Dopo il grande successo della scorsa edizione, numerose aziende operanti nel settore del matrimonio tornano per stupire e soddisfare i più esigenti ricercatori di novità di questo settore tradizionale, ma mai come adesso in continua evoluzione. La parola d’ordine di questa nuova edizione sarà proprio per questo motivo: innovazione.

    La manifestazione Pescara Sposi 2011, dedicata all’organizzazione del matrimonio vuole rappresentare nell’edizione di quest’anno una sintesi fra tradizione e innovazione. La tradizione legata alla scelta di ogni dettaglio perché il giorno del matrimonio sia il più bello della vita di ogni sposa, la tradizione legata alla manualità sartoriale e artigianale che sa rispondere ai desideri degli sposi più esigenti. Ma anche innovazione nell’offrire la vetrina più completa e importante dove iniziare a conoscere e a scegliere il meglio, il riferimento esclusivo per le aziende che vogliano dimostrare la propria leadership di mercato sfoggiando i propri elementi di successo, conoscendo i propri futuri clienti in un contesto da sogno in cui nulla è lasciato al caso perché ogni più piccolo aspetto è espressione di eccellenza organizzativa.

    Pescara Sposi 2011 rappresenta un’occasione davvero unica per tutti coloro che si apprestano a convolare a nozze. I futuri sposi potranno scegliere gli abiti, trarre ispirazione per l’organizzazione del ricevimento, andare a caccia di idee per la scelta delle bomboniere. Dall’incontro fra produttori e consumatori nasceranno tante sinergie e soluzioni per realizzare il sogno di nozze indimenticabili, ma sempre con un’impronta irriducibilmente fashion come vuole la tradizione abbruzzese.

    Ulteriori informazioni e dettagli possono essere reperiti sul sito dedicato alla manifestazione Pescara sposi 2011

    http://www.fierapescarasposi.it/.