Principe William e Kate Middleton: sposi nel 2011

da , il

    Principe William e Kate Middleton: sposi nel 2011

    Secondo il Daily Mirror, questa volta sarebbe quasi sicuro, il Principe William finalmente si sarebbe deciso a sposare la sua eterna fidanzata Kate Middleton. La notizia ancora non è certa ma la rivista inglese suppone che la cerimonia si potrebbe svolgere tra luglio ed agosto del 2011. I due fidanzatini condividono la loro vita sentimentale da ben sette anni e sarebbe anche ora di coronare questo grande amore. I tabloid di tutto il mondo non aspettano altro.

    William e Kate si sono conosciuti nel 2001 alla St Andrews University e sono fidanzati da allora, tranne una breve rottura nel 2007, dal momento della loro unione si sono accesi i riflettori su di loro, quasi come a rivolere una storia d’amore tra i reali inglesi. La vicenda, finita poi in tragedia, tra Carlo e Diana, ha scosso notevolmente la popolazione e adesso questo matrimonio servirebbe anche per riportare un po’ d’amore ‘al palazzo’.

    I due ragazzi, ora entrambi 28enni, starebbero meditando sul grande passo, secondo il Mirror ‘William ha capito che non può più far aspettare Kate e anche se avrebbe preferito rimandare ancora un po’ sa che è lei la ragazza giusta’.

    Cosa aspettarci? Credo che ormai il momento sia vicino! Staremo a vedere!!! Chi sa che cerimonia sarà? Magari entrerà nella top 5 dei matrimoni più costosi al mondo? Forse no, non sembra il loro stile!