Pronuptia Studio Collection 2011, nuovi modelli

da , il

    Ecco una nuova collezione di abiti da sposa, sempre originali le proposte di Pronuptia Studio Collection, forme e tessuti soffici, piume e anche originali pantaloni per una sposa elegante e all’ultima moda. Le piume danno un tocco vintage alla sposa ed alcune proposte di abiti corti danno anche un tocco più moderno e alternativo. Le immagini in bianco e nero ci fanno anche intuire lo stile che la firma ricerca.

    Abiti inusuali ma sempre elegantissimi, pizzo, vestito corso, sempre nel rispetto dell’eleganza della sposa per uno dei giorni più importanti della sua vita.

    Pronuptia Studio è un atelier nato a Parigi che da anni disegna e realizza abiti da cerimonia e vestiti da sposa, tutti i modelli hanno sempre un rimando al passato, piume e tulle per un’eleganza ed una femminilità impeccabili.

    Oggi Pronuptia Studio è presente con i suoi punti vendita in più di dieci paesi in tutto il mondo, tra cui anche il Belgio, la Spagna, la Germania ed il Canada. In Italia ancora non c’è un atelier ma sul sito potrete richiedere tutte le informazioni che vi interessano.

    Di seguito la gallery.