Proposta di matrimonio originale al telefono… ma sbaglia numero!

da , il

    Proposta di matrimonio originale al telefono… ma sbaglia numero!

    La storia è davvero molto romantica, peccato che l’idea originale non sia andata a buon fine: è quello che è accaduto ad un soldato inglese in missione in Afghanistan che, desideroso di fare una bella sorpresa alla sua fidanzata incinta, ha pensato di telefonarle e lasciarle un messaggio in segreteria con la proposta di matrimonio. Idea carina e originale, venuta fuori dal desiderio di incontrare la sua amata vista la forzata distanza. Peccato, però, che abbia composto il numero errato e abbia lasciato il messaggio d’amore nella segreteria telefonica della persona sbagliata!

    Certo, non sarà stato il massimo per una dichiarazione d’amore, ma va apprezzata comunque, vista l’impossibilità di farla in altro modo data l’enorme distanza tra i due. Anzi, l’idea era anche molto originale se solo fosse arrivata, però alla persona giusta.

    Invece il misterioso soldato inglese, a cui tutti adesso che è venuta fuori la vicenda stanno curiosamente dando la caccia, ha sbagliato numero di telefono e invece che lasciare il messaggio alla sua amata, l’ha lasciato ad una donna di 44 anni, già madre di tre figli.

    Figuraccia a parte, il vero problema è che ora che la notizia è venuta fuori ha perso molto del suo romanticismo e chissà se il soldato (almeno si pensa si tratti di un soldato in missione, in quanto nel messaggio dice di essere di ritorno fra tre mesi…) avrà il coraggio di ripetere l’iniziativa facendo attenzione al numero composto.

    Fatto sta che, se vuole davvero sposare la sua fidanzata non appena sarà di ritorno, dovrebbe al più presto trovare il modo per farglielo sapere!