Robin Williams: terzo matrimonio con Susan Schneider

da , il

    Robin Williams: terzo matrimonio con Susan Schneider

    Un altro matrimonio vip si è celebrato in California lo scorso weekend, per la precisione, il terzo matrimonio di Robin Williams con Susan Schneider. Lui, attore hollywoodiano di fama mondiale, e lei, di professione graphic designer, sono convolati a nozze sabato nella romantica e suggestiva regione denominata Napa Valley.

    Il sessantenne attore Robin Williams è arrivato così al terzo matrimonio sposando la fidanzata Susan Schneider, con la quale fa coppia dal 2009. La cerimonia e il ricevimento si sono svolti in una location esclusiva: il lussuoso resort Meadowood ed e erano presenti tanti invitati famosi, come si addice a ogni matrimonio vip: da Steven Spielberg a George Lucas e Billy Crystal.

    Pronunciando il suo terzo sì, Robin Williams si lascia alle spalle i due matrimoni precedenti. L’attore è stato sposato dieci anni con Valerie Velardi da cui ha avuto un figlio che oggi ha 28 anni. Poi William è convolato a nozze con Marsha Garces con cui ha avuto due figli Zelda di 22 anni e Cody, di 19. La rottura definitiva e la separazione risalgono all’anno scorso.