Royal wedding: festa Maasai per le strade di Londra

Royal wedding: festa Maasai per le strade di Londra
da in Matrimoni VIP, Matrimonio, Matrimonio William e Kate
Ultimo aggiornamento:
    Royal wedding: festa Maasai per le strade di Londra

    Per il matrimonio di William e Kate fervono i preparativi in tutto il Regno Unito. Tutti sono pronti a festeggiare la nuova coppia reale a suon di street party ed esibendo gadget di ogni tipo, cappellini e bandierine acquistati per l’occasione. All’euforia generale per il royal wedding si sono uniti perfino i guerrieri Maasai che oggi a Londra, nelle stazioni della metropolitana di London Bridge, London Waterloo, Liverpool Street e Kings Cross hanno accolto i pendolari nel loro abbigliamento tradizionale, distribuendo loro rose raccolte a mano nella tenuta Flamingo Farm presso il lago Naivasha.

    Una simpatica iniziativa quella organizzata dall’ufficio turistico del Kenya, che ha trovato il modo di sponsorizzare il turismo verso lo splendido paese legandosi al matrimonio di William e Kate. E’ infatti in Kenya che la coppia si è giurata amore eterno fidanzandosi ufficialmente lo scorso ottobre durante un viaggio romantico, cui è seguito l’annuncio ufficiale delle nozze. Ogni rosa che i guerrieri Maasai regalano ai passanti è accompagnata da un bigliettino che invita i passanti a trovare “il lato romantico in Kenya” così come hanno fatto William e Kate.

    Il Kenya è unito ai futuri sposi reali anche da un altro aspetto: nella loro lista di nozze, tra le donazioni umanitarie, gli sposi hanno incluso anche il progetto Save the Black Rhino in Kenya per la conservazione e la riproduzione del raro rinoceronte nero. Quest’iniziativa organizzata dal Kenya Tourist Board assieme a Kenya Flower Council e al Maasai Arts Organisation vuole promuovere il Kenya come destinazione romantica per i viaggi di nozze e ricordare che il Kenya è il primo produttore al mondo di rose.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni VIPMatrimonioMatrimonio William e Kate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI