Royal wedding: il kit per festeggiare William e Kate

da , il

    Royal wedding: il kit per festeggiare William e Kate

    Mancano 10 giorno al 29 aprile e in tutto il Regno Unito fervono i preparativi per festeggiare il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton. Tra i tanti gadget e souvenir ideati per l’occasione, anche la stilista inglese Anya Hindmarch si è fatta contagiare dalla febbre per il royal wedding e ha creato un kit speciale per festeggiare gli sposi più chiacchierati del momento, che contiene tutto ciò che serve per celebrare il grande giorno, dai coriandoli alla bandierina.

    Si chiama proprio Royal Wedding Kit, composto da una borsa in cotone bianco con all’interno dei coriandoli rossi a forma di cuore, una bandierina da sventolare e un tatuaggio ad acqua, tutti decorati con la bandiera Union Jack e le iniziali del principe William e Kate Middleton. Il kit è già andato a ruba tra i tanti fan della coppia che festeggeranno il matrimonio per le strade di Londra unendosi a uno dei numerosissimi street party organizzati per l’occasione o cercando di essere in prima fila ad assistere al corteo nuziale con William e Kate a bordo della carrozza reale.

    Insomma, il matrimonio più atteso dell’anno continua a essere anche un business con il moltiplicarsi di iniziative per celebrare l’evento. Anche il sito ufficiale dedicato al royal wedding ha infatti una sezione dedicata al merchandising.