Scarpe da sposa, modelli classici per non sbagliare

da , il

    Le scarpe da sposa conviene solitamente prenderle nello stesso posto dove si acquista l’abito perché di sicuro avranno già pensato a delle opzioni da adattare al modello della gonna ed al colore che avrete scelto. In ogni caso sempre meglio restare sul classico, ovviamente dipenderà anche dalla stagione del matrimonio, spesso un paio di sandali bianchi possono essere un’ottima soluzione. Il tacco dipenderà anche dall’altezza del vostro futuro marito. Di seguito qualche idea dalle ultime collezioni.

    Solitamente le scarpe si preferiscono bianche o color panna a seconda della tonalità del vostro abito da sposa, c’è chi decide di staccare con il vestito indossando scarpe di un colore acceso tipo rosso, blu o giallo, dipenderà tutto anche da come avrete organizzato il matrimonio o dal colore del bouquet. Se deciderete di optare per un colore sgargiante, cercate di richiamarlo con qualche altro accessorio, tipo il fiore nei capelli o appunto dei colori nel bouquet.

    Restare sul classico in ogni caso resta una sicurezza, meglio dare un tocco di colore con un fiore o con gli addobbi e restare sobrie e candide.

    Di seguito qualche idea di scarpa classica.