Scherzi da matrimonio: la Jolie chiede a Clooney di non farne

da , il

    Scherzi da matrimonio: la Jolie chiede a Clooney di non farne

    Gli scherzi da matrimonio, quelli cioè che tradizionalmente vengono riservati agli sposi da parte degli amici più intimi non da tutti sono graditi. Tra questi c’è sicuramente Angelina Jolie, che in prossimità delle nozze con Brad Pitt, ha intimato all’amico George Clooney di evitare scherzi al suo matrimonio.

    Angelina ha personalmente telefonato a George avvertendolo che era mortalmente seria‘ ha dichiarato una fonte al National Enquirer.

    Angelina, che stando ai bene informati sarebbe già significativamente stressata all’idea di sposarsi tanto da essersi rivolta ad un monaco buddista si è raccomandata con George Clooney, che com’è noto è un amico molto stretto di Brad, affinché il giorno delle nozze non faccia scherzi né battute bizzarre come è sua abitudine.

    Per non lasciare dubbi circa la serietà di Angelina, alle sue raccomandazioni sono seguite quelle del suo futuro marito Brad che sempre secondo la stessa fonte, avrebbe chiamato anche lui il fidato amico George per assicurarsi che mantenesse la parola data alla sua fidanzata.

    Riuscirà Clooney a mantenere la parola o si vendicherà dell’amico Pitt, che insieme a Matt Damon nel periodo in cui era fidanzato con Elisabetta Canalis, si sono divertiti a fare battutine e a rilasciare interviste sulla sua presunta omosessualità in mondovisione?

    Certo, resistere alla tentazione sarà dura, soprattutto per chi – come George – ha spirito goliardico da vendere, ma il desiderio della coppia, più volte palesato nelle ultime settimane, è quello che il loro matrimonio non si trasformi nel set di una commedia da dare in pasto alla stampa, ma che mantenga in qualche modo una parvenza di intimità. Non a caso, la data dell’evento, rimane ad oggi, segretissima!