Sinead O’Connor divorzia a 18 mesi dalle nozze

da , il

    Sinead O’Connor divorzia a 18 mesi dalle nozze

    Chi pensava che Kim Kardashian con la sua richiesta di divorzio a soli 72 giorni dalle faraoniche nozze col cestista Kris Humphries avesse battuto ogni record si dovrà ricredere visto che Sinead O’Connor è in procinto di divorziare dopo appena 18 giorni.

    Sinead O’Connor aveva sposato Barry Herridge a Las Vegas a bordo di una Cadillac rosa. E invece le nozze, le quarte per la cantante, sono naufragate nello spazio di 18 giorni, ma a differenza della Kardashian, Sinead ha fatto pubblica ammenda scrivendo sul proprio sito internet: ‘E’ un uomo meraviglioso e lo amo ma è terribilmente infelice e mi tocca porre fine a questo matrimonio‘.

    Mi spiace ma non sono una donna regolare – scrive lei sul suo sito -. Credo davvero sia doloroso ammetterlo, ma abbiamo commesso un errore sposandoci così di fretta, per motivi altruistici, e non eravamo consapevoli o preparati alla conseguenze che questa cosa avrebbe portato sulla vita di mio marito‘.

    Quindi Herridge avrebbe sposato Sinead per motivi altruistici forse addirittura per aiutare la cantante a superare il momento di difficoltà che stava vivendo in quel preciso momento e andando incontro alla completa disapprovazione delle persone a lui vicine. ‘Ho visto la sua vita lasciarlo a causa della reazione di molta gente a lui vicino – si legge ancora nella confessione di Sinead -. E io non posso prendere la vita di nessuno. Una donna vuole essere la gioia di suo marito. Ami qualcuno? Lascialo libero‘.