Sinead O’Connor si è sposata per la quarta volta

da , il

    Sinead O’Connor si è sposata per la quarta volta

    Fonte: AP/LaPresse

    La cantante irlandese Sinead O’Connor si è sposata per la quarta volta l’8 dicembre, nel giorno del suo 45° compleanno, con il compagno Barry Herridge, che di lavoro fa il terapista. La coppia sta insieme da appena tre mesi ed è stata la stessa cantante ad annunciare le nozze sul suo blog. La sposa indossava un abito rosa con un bouquet di rose rosse.

    Sinead O’Connor si è sposata per la quarta volta: dopo il matrimonio con il produttore John Reynolds, il giornalista Nicholas Sommerlad e con Steve Cooney, da cui ha divorziato nel 2011, la cantante ci riprova. Il fortunato marito è Barry Herridge, con il quale è stata fidanzata soltanto tre mesi. Ma anche la nascita di questa storia d’amore è davvero particolare: Sinead O’Connor aveva scritto sul suo blog di essere “in astinenza” chiedendo a potenziali amanti di farsi avanti. Barry ha risposto all’appello e ha organizzato un incontro e poi le ha chiesto di sposarlo, rinnovando la proposta di matrimonio ad ogni appuntamento fino a che la cantante ha acconsentito. Forse per sfinimento, verrebbe da dire.

    Fatto sta che i due si sono sposati e hanno scelto come location Las Vegas, pronunciando il fatidico sì nella famosa Little White Chapel dove sono stati celebrati numerosi matrimoni vip: da Britney Spears e Jason Alexander a Demi Moore e Bruce Willis. La cantante in abito da sposa rosa con bouquet rosso e il suo stile caratteristico, fatto di tanti tatuaggi e testa rasata. Ma le particolarità di queste nozze vip non finiscono qui: la coppia si è infatti voluta sposare a bordo di una Cadillac rosa.