Sposa il giorno del compleanno: compie 100 anni [VIDEO]

Sposa il giorno del compleanno: compie 100 anni [VIDEO]
da in Matrimonio, Storia d'amore

    Una donna statunitense si è sposata il giorno del suo compleanno, ma non un compleanno qualsiasi, la sposina avrebbe compiuto infatti ben 100 anni! Lo sposo, molto più giovane, di ben 87 anni, ha deciso insieme alla donna di coronare un sogno: sposarsi. Entrambi non pensavano di farlo mai nella vita e invece eccoli lì. Volete vederli? Ecco il video.

    Il video delle nozze dei due signori, lei 100 e lui 87 anni sta spopolando in rete, non capita tutti i giorni di vedere due arzilli vecchietti felici ed innamorati che si preparano per sposarsi. Ma non è tutto, nel video ci sono anche le immagini dell‘addio al nubilato di lei. Fantastico!

    Lei si chiama Dana ed ha conosciuto il suo ‘grande’ amore nella casa di cura in cui entrambi risiedevano. Per la cerimonia ovviamente ha indossato l’abito bianco ed un lungo velo e in un’intervista nel video dichiara di essere innamorata del suo futuro marito come una ragazzina.

    Sì, lo ama alla follia, è proprio per questo che hanno deciso di sposarsi.

    Le nozze sono state celebrate nella casa di cura dei due anziani e, data l’età di entrambi, sono stati accompagnati all’altare in sedia a rotelle ed hanno invitato alla cerimonia tutti i loro parenti.

    Non c’è che dire, in alcuni casi il matrimonio può davvero essere un toccasana, guardate come sono felici questi due vecchietti innamorati!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioStoria d'amore
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI