Sposa perde la memoria prima di arrivare in Chiesa

da , il

    Sposa perde la memoria prima di arrivare in Chiesa

    E’ successo a Katie Spinks, una ragazza che poche ore prima di arrivare in Chiesa per pronunciare il fatidico sì, è stata colpita da una grave amnesia che l’ha portata a non ricordare più nulla della sua vita, neanche chi fosse il suo futuro sposo. Il tutto è avvenuto a causa di una forte crisi epilettica, Katie soffriva da tempo di questi attacchi. Dopo la crisi il padre Tony, come da tradizione incaricato di portare la sposa all’altare, raccontò a Katie della sua malattia e così lei accettò di sposarsi, nonostante non avesse la minima idea di chi fosse suo marito. Qui la foto della donna in procinto di entrare in Chiesa.

    Tutti gli invitati, e anche lo sposo Mike, non avevano idea di cosa fosse successo a Katie solo poche ore prima, il sorriso della giovane futura sposa nascondeva infatti un segreto, non aveva assolutamente idea di chi stesse per sposare, fortunatamente il padre, che conosceva il problema della ragazza, le aveva spiegato tutto prima di portarla in Chiesa.

    Mentre venivano completati gli ultimi preparativi per il matrimonio, Katie è stata colpita da un violento attacco di epilessia che le ha fatto perdere completamente la memoria al punto che quando si è ripresa non si ricordava minimante chi fosse Mike.

    ‘Mio padre Tony giunse a prendermi su una Rolls Royce e un attimo dopo ebbi come un flash accecante – racconta la ragazza – Quando mi risvegliai iniziai a chiedermi perchè indossassi un vestito così lungo e bianco, poco dopo capii che era un vestito nuziale e mio padre mi rassicurò dicendomi che quello era il giorno del mio matrimonio e che stavo per sposarmi con Mike, il mio compagno di una vita. Poi mi disse che insieme a me c’erano due bellissime bambine, Jade e Lucie‘.

    I familiari della ragazza avevano imparato a convivere con il fatto che lei si dimenticava di tutti almeno 5 volte al giorno, oggi anche Mike ha imparato a conviverci!

    Il tutto è avvenuto nel giugno del 2007 a Darlington in Inghilterra.