Sposa Vogue, lo stile della maison di Modena

da , il

    Vogue Sposa è la casa di moda specializzata in abiti da sposa, lo stile è inconfondibile. L’abito Vogue è ampio e romantico, ma anche scivolato dalla linea essenziale, l’abito con ricami preziosi e giochi di trasparenze per modelli raffinati e sensuali realizzati in uno dei tanti tessuti e colori più di moda sempre all’insegna dell’unicità assoluta. Gli accessori sono molti e curatissimi dai coprispalla ai fermagli per capelli, dalle cinture fino ai più sofisticati veli. Il tutto realizzato con tessuti di grande pregio e con tagli fatti appositamente sulle forme e sul corpo della sposa. Vediamo alcune immagini della collezione Vogue Sposa.

    Recandovi allo show room di Vogue Sposa potrete trovare gli abiti delle migliori firme da sposa haute couture, ma potrete anche avventurarvi nell’atelier interno grazie al quale ogni desiderio o abito desiderato dalla sposa potrà essere realizzato, tutto nel segno del taglio altamente sartoriale.

    Le stiliste e lo staff Vogue sono a disposizione per guidare la futura sposa nella scelta del proprio abito donandole bellezza, eleganza ma allo stesso tempo restando se stessa. Il marchio è stato concepito e studiato per dare alle spose tutto ciò di cui hanno bisogno, un luogo dove trovare gli abiti delle migliori firme e una sartoria in grado di realizzare ogni richiesta utilizzando tessuti di grande pregio.

    L’atelier di Vogue Sposa è in via Vignolese, 43 a Spilomberto in provincia di Modena.