Sposi al Castello a Galliate dall’11 al 13 febbraio

da , il

    Sposi al Castello a Galliate dall’11 al 13 febbraio

    E’ ormai tutto pronto a Galliate, in provincia di Novara, per Sposi al Castello, la fiera degli sposi che sarà ospitata nelle sale del Castello Sforzesco dall’11 al 13 febbraio. L’evento è dedicato alle coppie che hanno già fissato una data per le nozze, ma anche a tutti quelli che sognano di vivere almeno una volta nella vita un giorno da favola.

    A organizzare Sposi al Castello, promosso con il Comune, l’Associazione Culturale Wedding Days con l’obiettivo, a detta degli stessi organizzatori, di creare un salotto medioevale in cui far incontrare futuri sposi e fornitori o esperti del settore presenti sul territorio, in un atmosfera suggestiva.

    Oltre a presentare tutto ciò che serve nell’organizzazione di un matrimonio da favola, l’evento offre anche momenti di intrattenimento. Ci saranno musica, danze e fuochi con la speciale partecipazione dei falconieri delle oropie. Si potranno ascoltare musiche suonate con arpe e violini che accompagneranno cantanti lirici. Sono previsti la musica jazz e quella sudamericana, il tango argentino e le danzatrici del ventre.

    Tra gli stand, molte categorie tra cui abiti da sposa, truccatori, agenzie di viaggi, bomboniere e confetterie, banqueting e catering, fotografia e video, fioristi, gioiellerie, ristoranti, noleggio auto e wedding planner.

    Venerdì 11 febbraio la fiera sarà aperta dalle 18 alle 23; sabato dalle 15 alle 23; domenica dalle 10 alle 21.