Ti Sposerò perché: la fiera per gli sposi a Ferrara dal 29 al 30 gennaio 2011

da , il

    Ti Sposerò perché: la fiera per gli sposi a Ferrara dal 29 al 30 gennaio 2011

    Ricalca il titolo di una famosissima e romanticissima canzone di Eros Ramazzotti il nome della fiera per gli sposi di Ferrara. Ti Sposerò perchè si svolge dal 29 al 30 gennaio 2011 in ambiente ricco di fascino e storia, all’interno delle splendide sale del castello ferrarese. Qui i futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio potranno trovare tutto ciò che serve per organizzare una cerimonia e un ricevimento da sogno.

    L’appuntamento è per il 29 e 30 gennaio prossimi a Ferrara dove l’imbarcadero del Castello Estense ospita un interessante fiera per gli sposi ad ingresso gratuito dedicata all’organizzazione del matrimonio. Ti Sposerò perché si svolge nella romantica e suggestiva cornice delle sale del castello e si propone come soluzione ideale per tutte le coppie in procinto di realizzare una cerimonia da sogno.

    I futuri sposi possono trovare articoli e servizi presentati dalle migliori aziende che si occupano dell’organizzazione matrimoni. Dagl iabiti da sposa e sposo, alle acconciature più raffinate e di tendenza per la sposa, dalle torte nuziali all’intrattenimento musicale, dal make up sposa agli allestimenti floreali fino all’intimo sposa. Tutto ciò che serve per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

    Gli ospiti previsti a Ti Sposerò perchè sono circa 2.000 e possono cogliere spunti e originali idee passeggiando tra i forniti stand, circa 30, e assistendo a una bellissima sfilata di abiti da sposa e al taglio della torta.