Torta nuziale americana per il tuo matrimonio

da , il

    Torta nuziale americana per il tuo matrimonio

    La torta nuziale americana è da sempre la più gettonata dagli sposi perché essendo molto scenografica contribuisce a stupire gli invitati. Si tratta della classica torta a più piani, che dietro un goloso rivestimento fatto di cioccolata o pasta di mandorle nasconde un morbido ripieno di pan di Spagna.

    La torta nuziale americana è una vera e propria scultura di zucchero glassato, la base è piuttosto stretta e normalmente viene decorata finemente con motivi floreali, ghirigori fantasiosi o più semplicemente con nastri e fiori freschi, ma nulla impedisce di personalizzarla a proprio gusto.

    Se desiderate una torta nuziale americana per il vostro matrimonio non è necessario che la ordiniate da Sweetandsaucy, la più famosa pasticceria americana specializzata nel genere, in quanto negli ultimi anni, in Italia, sono tante le realtà che si sono cimentate con questo tipo di richieste riuscendo il più delle volte a soddisfarle grandiosamente.

    Ma prima di ordinare la vostra torta nuziale americana è bene che abbiate le idee chiare su cosa desiderate di preciso. Molte pasticcerie, infatti, offrono un servizio personalizzato.

    Si possono ottenere un’infinità di tipi, forme, colori e decorazioni a seconda che gli sposi amino uno stile più romantico o più tradizionale, vogliano decorare la propria torta nuziale con un originale wedding cake topper o semplicemente con dei fiori di zucchero.

    Molte industrie dolciarie hanno pensato bene di mostrare le loro faraoniche creazioni su internet, è il caso dell’americano Weddingstar, sul cui sito omonimo potete trovare più di un’ispirazione o ordinare direttamente la torta dei vostri sogni, dal momento che sono tra i pochi ad effettuare spedizioni in tutto il mondo.

    Foto di cuzzubu