Vergine al matrimonio? Ecco il sito per riuscirci

Vergine al matrimonio? Ecco il sito per riuscirci
da in Consigli matrimonio, Matrimonio
    Vergine al matrimonio? Ecco il sito per riuscirci

    Ed eccone ancora un’altra dalla Cina, terra da cui ogni giorno arrivano notizie di eccessi strampalati, a volte divertenti a volte un po’ estremi. Si tratta di una donna di 38 anni che ha aperto un sito internet per promuovere la verginità fino al matrimonio. Lei sarebbe vergine, nella foto mostra la prova, e su sito spiega come si può fare per riuscirci e perchè farlo.

    Si chiama Tu Shiyou è una freelance della provincia dell’Hubei, lei stessa si definisce sul suo sito ‘la dea vergine’. Per diffondere il suo pensiero sull’importanza di restare vergini fino al giorno del matrimonio, ha speso 1000 yuan (oltre cento euro) per aprire un sito internet in cui lei stessa suggerisce a tutti come correggere le proprie abitudini sessuali per arrivare ‘pure’ al matrimonio. Sempre al donna definisce ‘distorte’ le abitudini della maggioranza delle persone che fanno l’amore prima del fatidico sì davanti all’altare.

    A causa delle sue affermazioni esagerate sono stati in molti a controbattere dubitando della sua verginità, proprio per questo la donna avrebbe risposto con delle immagini degli esami medici che confermerebbero il suo non esser mai stata con un uomo fino in fondo.

    ‘Ho deciso di aprire questo sito internet - ha dichiarato Tu Shiyou – perchè sono orgogliosa del fatto di essere riuscita a rimanere vergine sino a 38 anni mentre molti altri giovani in questo hanno fallito’. Il sito è stato criticato da molti internauti, specie da quelli più giovani, alcuni dei quali ne hanno anche chiesto la chiusura.

    Moltissime sono state le polemiche da parte dei più giovani principalmente perchè al donna sembrerebbe voler convincere tutti che quella scelta da lei sarebbe l’unica strada ‘giusta’. In Cina in ogni caso non sembra essere totalmente sola, secondo una recente ricerca infatti su 3700 persone intervistate, il 57% sarebbe favorevole a mantenere la verginità fino al matrimonio.

    Senza offendere nessuno, ma oggi come oggi arrivare vergini al matrimonio la vedo dura, e poi fino a 38 anni, mi sembra ancora più eccessivo!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli matrimonioMatrimonio
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI