Viaggio di nozze alle Antille: le Isole Vergini Britanniche

da , il

    Viaggio di nozze alle Antille: le Isole Vergini Britanniche

    Se il matrimonio si avvicina e siete indecisi sulla scelta della destinazione per la luna di miele, oggi vi proponiamo un viaggio di nozze indimenticabile alle Antille, nella Isole Vergini Britanniche. Un paradiso incontaminato fuori dalle tradizionali rotte del turismo, per trovare resort esclusivi, tramonti romantici e paesaggi mozzafiato.

    60 isole, 18 parchi naturali e un parco marino. E oltre 30 fra hotel e resort dotati di tutti i comfort. Potrete trovare tutto questo se scegliete un viaggio di nozze nel mare delle Antille, nelle Isole Vergini Britanniche. Una luna di miele che può accontentare tutti gli sposi, sia chi vuole totale relax dopo le fatiche dell’organizzazione del matrimonio e l’emozione del grande giorno, sia chi ama lo sport e fare un po’ di attività fisica.

    Per non parlare del mare: per ammirare spiagge da sogno alle isole Vergini Britanniche non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tortola è l’isola principale, mentre la Apple bay beach è la preferita dai surfisti di tutto il mondo e Brewer’s Bay ha fondali perfetti per lo snorkeling. Per gli sposi in viaggio di nozze che cercano tramonti romantici ci sono Long Bay, Smuggler’s cove, con acque limpidissime e dove si possono ammirare le tartarughe marine.

    Anche per le romantiche serate degli sposini in viaggio di nozze, le isole dell’arcipelago offrono esperienze uniche, immergendosi nel folklore e nelle tradizioni locali, magari ascoltando le band indigene che suonano il calypso sulla spiaggia. Per alloggiare, anche qui, non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra hotel e resort sono 32 le principali strutture alberghiere delle Isole Vergini Britanniche. Se per il viaggio di nozze volete concedervi qualche lusso non rimarrete certo delusi dalle suite dotate di ogni comfort e affacciate sul mare oppure immerse nei parchi naturali. Sicuramente la luna di miele alle Isole Vergini Britanniche non è proprio un viaggio di nozze low cost e richiede anche un po’ di giorni a disposizione per godersi appieno la vacanza, ma l’esperienza è di certo indimenticabile!