Viaggio di nozze in Australia: le proposte di Kuoni

da , il

    Viaggio di nozze in Australia: le proposte di Kuoni

    Indecisi su dove andare in viaggio di nozze? Se volete una vacanza davvero indimenticabile la meta giusta è senza dubbio l’Australia: uno dei paesi più sognati dai futuri sposini che vorrebbero fuggire dall’altra parte del mondo. Sono i tantissime le proposte per visitare questo bellissimo paese e oggi non è più un lusso riservato a pochi.

    Le proposte del tour operator Kuoni danno l’oportunità di unire al tour dei luoghi e delle città più importanti dell’Australia anche un rilassante soggiorno al mare, magari nei paradisi tropicali di Polinesia o isole Fiji: atolli nell’oceano ideali per il viaggio di nozze.

    Giusto per avere un’idea, vi riportiamo qui di seguito un esempio di tour dell’Australia proposto da Kuoni, ma in agenzia vi aspettano tante altre proposte. Con Australian Experience, gli sposi possono visitare Melbourne, Kangaro Island, Adelaide, Sydney, Ayers Rock e la Grande Barriera Corallina di Palm Cove a bordo del catamarano, il Kakadu National Park e Nourlangie Rock, per ammirare l’arte aborigena, oltre all’indimenticabile crociera nella laguna di Yellow Waters.