Viaggio di nozze in Kenya nel lusso di un resort

da , il

    Viaggio di nozze in Kenya nel lusso di un resort

    Se avete deciso di sposarvi vi consiglio di iniziare a decidere già da ora, se non lo avete fatto, la meta del vostro viaggio di nozze e di prendere in considerazione mete diverse dalle solite, soprattutto se siete amanti delle belle cose e delle cose non scontate.

    Se la Lapponia potrebbe essere uno dei luoghi da considerare se si ama il freddo, il Kenya fa invece al caso vostro se amate il caldo e volete rilassarvi alla scoperta di una delle aree del mondo più affascinanti in assoluto specie se vissuta in compagnia del proprio partner.

    L’intero Kenya offre paesaggi spettacolari e tutta una serie di strutture che soddisfano anche i più scettici ma la proposta più interessante del momento è quella di Blu Fly che permette ai novelli sposi di soggiornare per 9 giorni e 7 notti presso il Garoda Resort in Watamu.

    Gestito in comproprietà tra Italia e Kenya, questo resort si caratterizza per il fatto di essere davvero esclusivo e dunque perchè permette agli sposi di godere del periodo post-matrimonio in maniera a dir poco fantastica.

    In totale ci sono 96 camere, tre piscine, un centro benessere e vari ristoranti presso i quali gustare la cucina del luogo o la cucina italiana ma, soprattutto, vi segnalo per esempio la possibilità di osservare le stelle con il telescopio grazie alla presenza un astrofilo a disposizione una volta a settimana e la possibilità di assistere a sessioni di biologia marina tenute dagli istruttori del centro diving sulle meraviglie dell’Oceano Indiano.

    Ovviamente non mancano le escursioni e i safari nella Savana dal momento che il resort è situato all’interno del Parco Marino di Watamu e da qui è facile raggiungere l’entroterra.

    Vi state spaventando e non volete sapere il prezzo? Vi tranquillizzo subito: la proposta parte da 990 euro per persona compresa di volo A/R da Milano Malpensa e Roma Fiumicino + 9 giorni e 7 notti di soggiorno con trattamento soft all inclusive più riduzione 100 euro a coppia e upgrade alla camera superior senza supplemento.

    Se siete tentate da un’offerta di questo tipo siete assolutamente giustificate…