Viaggio di nozze in Mozambico per sposi sportivi

da , il

    Viaggio di nozze in Mozambico per sposi sportivi

    Un recente sondaggio ha rivelato che per gli italiani la meta ideale del viaggio di nozze è l’Africa. Ecco allora che oggi vi proponiamo il Mozambico, stato dell’Africa Orientale dalle bellezze naturali e dal fascino unici, ideale per gli sposi sportivi. Se vi sposate tra poco e nell’organizzazione del matrimonio manca solo la scelta della luna di miele, potreste pensare a questa terra meravigliosa, con 3000 chilometri di costa e una distesa di isole protette dalla barriera corallina.

    Altri requisiti essenziali per fare del Mozambico la meta giusta per il viaggio di nozze è amare il mare, la natura incontaminata e lo sport. Sì perché offre grandi opportunità di divertimento per gli amanti dello sport, in particolare per il diving e lo snorkeling. Gli sposi in luna di miele potranno avventurarsi in immersioni nelle acque cristalline e nella perlustrazione di fondali unici, con miriadi di esemplari di pesci, crostacei e tartarughe.

    Scegliere come meta del viaggio di nozze il Mozambico permette inoltre di visitare delle isole meravigliose come gli arcipelaghi delle Quirimbas e Bazaruto, tra i più conosciuti per le loro spiagge incontaminate. E se vi chiedete quando partire per il viaggio di nozze, sappiate che il periodo migliore per andare in Mozambico è compreso tra marzo e novembre.